Il 26 maggio Masterclass Guaglianone: iscrizioni al via

Maggio 19, 2023

Il 26 maggio, dalle 16 alle 18:30, sarà la volta di un altro professionista illustre: lo sceneggiatore Nicola Guaglianone che terrà, sempre presso “Il Piccolo Teatro”, la seconda masterclass dal titolo “Scrivere per il cinema e la televisione”.
Sarà possibile iscriversi e/o richiedere maggiori informazioni inviando una mail a info@centrocesam.it o chiamando il 3487422103.

Il 19 maggio si è invece conclusa con ottimi risultati la Masterclass di quattro giorni con il regista e sceneggiatore americano David Warren.
Quella di Warren è stata la prima di una serie di masterclass di alto profilo professionale per attori, registi, sceneggiatori e produttori, organizzata dal Centro Sperimentale delle Arti Mediterranee.    
Il regista statunitense ha sperimentato un innovativo format didattico “IL REGISTA E L’ATTORE”, incentrato sulla collaborazione fra due ruoli tra i più importanti dell’opera filmica, dando spazio e rilievo alle connessioni tra il linguaggio che il regista usa per realizzare la sua visione filmica e la Performance recitativa dell’attore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close